Visita nuestro archivo

Spiritualità nel Quotidiano

come illuminare la propria vita

” Spiritualità nel quotidiano “ Propone attraverso esercizi, riflessioni, di conciliare la materia e lo spirito, sintetizzando tutti gli aspetti della vita. L’armonia, la serenità e la connessione a un livello  di coscienza superiore diventano parte integrante del vivere. Ritrovo così le mie potenzialità ed energia, sono una persona ispirata, in continua evoluzione. Manifesto la mia visione al mondo, con  creatività,  senso di unità, potere organizzativo e amore.

Realizzato da Elena Colombo

Enlightened Warrior. Laureata in sociologia con un’ampia esperienza in Psicologia, Reiki, Fiori di Bach, Numerologia, astrologia arcaica, etc.  nella sua formazione, ha incontrato Anthony Robbins, Harv Heker,  Robert Kiyosaki, Italo Cillo, Grigorj Grabovoj. L’ inizio e la mia prima esperienza di meditazione con Niro  Markoff e IJP Appel Guéry  mi ha aperto la porta verso la dimensione Cosmica  

Spiritualità nel quotidiano

come portare luce e benessere nella propria vita

Siamo esseri spirituali di passaggio su questa terra anche se ricerchiamo il successo, la ricchezza, il confort nella materia.

La società non ci insegna come crescere spiritualmente.

Incoraggio la tua parte che vuole essere aperta al nuovo e che vuole osservare la realtà da un livello di esistenza spirituale.

Le tre componenti della realtà: spirito, mente, corpo originano tutte dalla medesima fonte, ossia dal campo della potenzialità pura.

Vorresti illuminare la tua vita e portare la tua coscienza a un livello superiore?

Utilizzare strumenti e tecnolgie mentali per riportare allo stato ottimale qualsiasi situazione?

Il seminario si svolge in due sessioni e si propone di conciliare la vita materiale e la vita spirituale, per incoraggiare l’unità e scoraggiare la divisione in ogni campo della vita.

Tu puoi diventare una forza per conciliare gli opposti, in un cammino verso un livello di coscienza più elevato.

Il quotidiano viene trasformato in strordinario perché si stabilisce un contatto con l’aspetto tecnico magico e spirituale dell’universo, creando un dialogo con la propria guida interiore e le dimensioni Superiori che diventano fonte di ispirazione. la tua luce spirituale si propaga nell’ambiente esterno, intorno a te.

 Contatteremo insieme l’energia che nasce dalla condivisione di momenti energetici che nutrono l’anima e coinvolgono l’essere, Ritrovi le tue potenzialità, la tua creatività, un’energia sottile trasformando la qualità e il senso della tua vita.

Il punto di partenza

Chi sono? Perché sono qui in questa vita? Dove creo la differenza del vivere?

 Apro le porte per arrivare ai segreti del successo materiale da un piano spirituale, senza rinunciare a chi sono e nella piena totalità del mio essere!

Rispondendo a certe  domande entri nel  ruolo di guida, prendendo la responsabilità di dirigere la tua vita, poi di interagire con altre persone, in casa, al lavoro, in ambito sociale, in ogni occasione.

Il mio scopo è di stimolare in ognuno  le doti e le intuizioni per divenire “unessere ispirato”

La vostra visione avrà una forma tangibile, in un percorso di crescita che manifesta passione ed energia.

I risultati che otterrai saranno di beneficio per tutti, a te, alla tua famiglia, al tuo team di lavoro e al mondo in generale.

I temi trattati

1.Il corpo. L’esistenza  è corporea. passa attraverso il corpo. Vivere significa ridurre costantemente il mondo al proprio corpo e il corpo è sempre più un’estensione dell’anima.

2. Il piano materiale - lavoro, denaro, realizzazione, per conquistare una base materiale e uno stile di vita creativo, ben strutturato. Raggiungere la libertà finanziaria per consacrare una parte del proprio tempo alla vita energetico-spirituale

3. Amore: scoprire i condizionamenti che ostacolano l’amore per sé, di amare l’altro e infine arrivare ad uno spazio interiore d’amore universale, di comunione.

4. Energia: conoscere l’energia e le dinamiche energetiche per comprendere i fenomeni in altro modo inspiegabili nell’esperienza di tutti i giorni.

5. Sacralità: la mancanza d’iniziazione, di contatto con la parte più sacra che esiste in ognuno di noi crea disorientamento, non rispetto, aggressività. 

6. Connessione: Il contatto con il Divino. La risonanza del corpo con un’altra dimensione. Sono un Essere Cosmico.

Concentra l’attenzione sull’area del cuore, interrogati sul da farsi, aspetta che vi sia una risposta. Se la tua anima chiama, lascia tutto per un momento, e prendi la decisione e il tempo per fare questo seminario. L’anima attinge alla fonte cosmica. Quanto più le nostre scelte sono fatte dal piano della coscienza, tanto più spontanee e giuste sono per noi e per chi ci circonda. Operando scelte coscienti si generano azioni capaci di favorire l’evoluzione propria e di chi ci sta intorno. Il nostro cambiamento diventa il cambiamento che può influenzare gli altri.

Attraverso la potenzialità dello spazio-tempo, della materia e dell’energia è sempre possibile vivere con passione e in un cammino spirituale cercare il Sè piu elevato.

Trova il tuo cammino di elevazione, avanza verso la beatitudine, verso la comunione, verso l’Unità, un cammino che conosce l’inizio e mai la parola fine.

Ci saremo fermati un attimo per incontrarci, per fare conoscenza, per condividere, per elevarci e ne sarà valsa la pena d’averlo vissuto.

Avremo creato azioni giuste al momento giusto per un’intenzione mirata allo scopo prefissato  e secondo il programma di ciascuno

Allora auguro a me stessa e a voi un buon seminario e la  giusta scelta per l’evoluzione del proprio essere.

Vi aspetto!

espiritualidad