Visita nuestro archivo

 Testimonianze Videos


















Meditazione
Claudia: Per me questo corso di meditazione è stata una bella esperienza,  ho fatto molti progressi, non solo qui, ma anche fuori, con le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso. Sono felice di essere qui, mi dà un sacco e voglio poter comunicare il risultato delle mie esperienze  agli altri. E il mio obiettivo futuro è quello di organizzarmi per continuare la mia vita che visualizzo molto illuminata, perché io non voglio più ritornare indietro! Grazie!

Ema: Sono contenta di aver fatto il mio primo viaggio in aereo all’estero, arrivando qui a Ibiza. Dal mio arrivo fino alla partenza ho imparato tante cose, e  tante cose dentro di me sono cambiate!

Pippo: In primo luogo, voglio ringraziare tutti,conduttori e tirocinanti. Sono felice di essere qui perché sento che questo posto è davvero magico. Ero alla ricerca da tempo, ma non ho trovato nulla, perché le mie energie erano troppo disperse. Ora, mi sento più concentrato e intravedo una vita più felice. Lo voglio con tutte le mie forze. Grazie a tutti.

Avventura interiore
Tatiana: Per me è stato davvero un seminario in cui c’è stata una complementarietà e mi ha portato un equilibrio che mi ha fatto davvero bene. Penso di essere stato rinchiusa in una piccola bolla, avevo bisogno di ricostruire me stessa e ho  trovato davvero un modo per farlo. Questo stage mi ha dato l’opportunità di uscire dalla situazione in cui mi trovavo e di trattare l’energia che era presente, ma che non sapevo come gestire

Samantha: per me, mi ha aiutato a riconcentrare e ridefinire molte cose che avevo in memoria e anche nella mia sensibilità. Ciò che veramente mi ha aiutato è stata la struttura complessiva del corso, questo ordine, ho rimesso in ordine effettivamente qualcosa in me che è molto importante, il fatto di equilibrare, armonizzare e iniziare da cose buone. Perché prima, era un po ‘qui, un po’  là, ma ora tutto si è rimesso in ordine, riunito..
La coesione del gruppo ha aiutato molto ad armonizzare, equilibrare e controbilanciare le cose, quindi davvero buono. Perché nella formazione che avevo fatto prima per la mia evoluzione, ero più confusa dentro, penso che come avete realizzato questo seminario sia molto costruttivo.

Marilena: ho vissuto durante il corso dei momenti molto forti sia a livello spirituale che fisico e emotivo. Un momento preciso per fare un bilancio della mia vita e dei miei progetti  futuri con nuove informazioni e tecniche. Il successo accompagnata da un’energia dolce e sottile. Ho contattato una dimensione mai contattata prima, e ho capito l’importanza del mio livello di energia e della mia parte più spirituale.

Bruno: Ho fatto questo corso con aspettative specifiche, per me è andato tutto molto rapidamente. In breve tempo,le nuove conoscenze  hanno risposto molto bene a queste aspettative. Mi rendo conto dei cambiamenti che si sono verificati in me, a livello emotivo, mentale e ad ogni livello del mio essere, del mio corpo e mi sento più sottile. Mi sono reso conto  psichicamente di aver cambiato materialmente di peso e anche la mia radice, in un primo momento che ho visto molto grossa e lunga …
Quindi per me con queste nuove conoscenze, è l’inizio di una crescita molto veloce, perché mi sembra  di avere la possibilità di avanzae rapidamente e di riuscire a soddisfare almeno gli obiettivi che mi sono prefissato. Penserò sempre a riconsiderare quelli che sembrano essere i miei bisogni sia a livello spirituale che pratico. Grazie

Rosa: Prima di venire avevo un po’ le idee confuse sul modo di procedere e le cose che dovevo mettere in ordine dentro di me. Ora, sento che tutto è diventato molto chiaro e ho anche acquisito la spinta necessaria per risolvere certe situazioni. Grazie a tutti!

Betty: Devo dire che questo corso mi ha messo di fronte alla mia situazione attuale e la mia dimensione sia spirituale e materiale  è emersa  nel piano collegato all’esteriore.
Sono molto contenta di essere venuta  perché ho saputo qual è il mio percorso, anche se è difficile. Tuttavia, al termine di un esercizio, ho avuto la spiegazione di una visione avuta  prima di venire, e che si sintonizzava con quello che ho imparato qui. Si tratta di un nuovo inizio per un nuovo percorso. Quindi spero di avere, dentro di me la forza per continuare. Grazie a tutti voi, perché ciò che ho sentito è stato molto forte

Michael: Sono venuto qui per lavorare sull’energia e sulla mia apertura. Devo dire che sono molto felice perché ho trovato tante  risposte dentro di me o nello specchio che ognuno di voi rappresentava. Grazie a tutti, grazie a questo posto dove sento una forte energia. E prego di non dimenticare molte cose e di continuare. Grazie!

Qi gong e respirazione pranica
Luca: Un cambio di prospettiva: timore,  stress, incertezza, non fanno più parte di me. Ho risvegliato il mio desiderio di un cambiamento fisico nelle mie relazioni e soprattutto di energia.

Guarigione
Análise: ero alla ricerca di elementi per lavorare su alcun punti  che a volte mi creano un problema e qui ho trovato risposte di valore, credo. Ora prendo il tempo per sperimentare, esplorare tutte le cose che ho imparato. Ringrazio tutti.

Spiritualità
Marie-Paule: Grazie, ho imparato molto e mi sento di essere di nuovo sulla  mia strada e  felicissima  d’avervi  incontrati, una bella amicizia.